Aggiornamento quinquennale per lavoratori

Prossimo corso: 4 MARZO 2020

A chi è rivolto

Tutti i lavoratori, ai sensi dell’articolo 37 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81, devono ricevere a cura del proprio datore di lavoro una formazione sufficiente e adeguata in materia di salute e sicurezza che deve essere periodicamente ripetuta. La durata e le modalità di questa formazione di aggiornamento sono stati definiti con l’Accordo del 21 dicembre 2011 dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome: è prevista una periodicità quinquennale e una durata minima di 6 ore, per tutti i livelli di rischio aziendale.

Obiettivo

Aggiornamento quinquennale della formazione dei lavoratori che hanno già ricevuto la formazione prima dell’entrata in vigore dell’Accordo. Il corso affronta i temi della tutela della sicurezza e salute in riferimento a tutti i settore di rischio.

Durata:
6 ore

Attestato Finale:
Attestato di Frequenza

Sede di svolgimento:
CDS Formazione s.r.l.
Via Aldo Moro n. 14, Brescia
Possibilità, su richiesta,
di realizzare il corso presso l’Azienda

Richiedi maggiori informazioni

La compilazione dei seguenti spazi implica il consenso al trattamento dei dati secondo il nuovo Regolamento UE sulla Privacy 679/16.

accetto

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla CDS FORMAZIONE Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.

accetto
Tel. 030 2429612
info@cdsformazione.it