Customer care

A chi è rivolto

Obiettivo

Il corso di formazione si propone di impostare la relazione con il cliente nell’ottica della fiducia e della fidelizzazione, definendo un approccio differenziato e durevole nel tempo. Al termine dell’azione formativa, il discente sarà in grado di riconoscere e governare la varietà di interlocutori e le richieste legate al business aziendale.

Durata:
12 ore

Attestato Finale:
Attestato di Partecipazione

Sede di svolgimento:
CDS Formazione s.r.l.
Via Aldo Moro n. 14 Brescia
oppure presso la sede aziendale

Richiedi maggiori informazioni

La compilazione dei seguenti spazi implica il consenso al trattamento dei dati secondo il nuovo Regolamento UE sulla Privacy 679/16.

accetto

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla CDS FORMAZIONE Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.

accetto
Tel. 030 2429612
info@cdsformazione.it