Marketing (comunicazione e gestione del marketing 4.0)

A chi è rivolto

Obiettivo

il corso affronta le principali teorie del marketing strategico ed operativo insieme all’uso degli strumenti di marketing digitale, social media…e delle strategie per il successo di una azienda. Si lavorerà anche su case history reali per individuare cause di successo e di falimento.

Durata:
16 ore

Attestato Finale:
Attestato di Partecipazione

Sede di svolgimento:
CDS Formazione s.r.l.
Via Aldo Moro n. 14 Brescia
oppure presso la sede aziendale

Richiedi maggiori informazioni

    Ai sensi del Reg. EU 2016/679 acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver letto l'informativa presente nella sezione Privacy Policy.

    accetto

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla CDS FORMAZIONE Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.

    accetto (facoltativo)
    [recaptcha]
    Tel. 030 2450125
    info@cdsformazione.it