RSPP – Aggiornamento

Prossimo corso: 18 NOVEMBRE 2020

A chi è rivolto

Ai lavoratori, che svolgono la funzione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e che hanno già frequentato i corsi di formazione per RSPP. L'aggiornamento ha periodicità quinquennale (cinque anni a decorrere dalla data di conclusione del modulo B).

Obiettivo

Fornire ai partecipanti gli approfondimenti e aggiornamenti necessari per lo svolgimento dei compiti che sono stati loro affidati, nel loro ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, per la gestione del Sistema di Sicurezza Aziendale, implementando e sistematizzando le competenze già in parte acquisite nella propria esperienza lavorativa o scolastica e dal corso di formazione della sicurezza già frequentato.

Durata:
In base al codice ATECO da 40 ore a 60 ore ogni cinque anni.

Attestato Finale:
Attestato di Frequenza

Sede di svolgimento:
CDS Formazione s.r.l.
Via Aldo Moro n. 14 Brescia
oppure presso la sede aziendale

Richiedi maggiori informazioni

La compilazione dei seguenti spazi implica il consenso al trattamento dei dati secondo il nuovo Regolamento UE sulla Privacy 679/16.

accetto

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla CDS FORMAZIONE Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.

accetto
Tel. 030 2450125
info@cdsformazione.it